Rapesco

Salve amici,
vi è mai capitato di aver bisogno di una pinzatrice e nel momento in cui la stiamo usando si inceppa continuamente o, peggio ancora, si rompe?
A me è successo tantissime volte, però da oggi non credo capiterà più perchè vi parlo un po' dei prodotti Rapesco.
Conoscete questo marchio?
L'azienda produce articoli di cancelleria, tra cui le solidi cucitrici a pinza per l'ufficio. 
Rapesco mi ha proposto di testarne alcune e devo ammettere che sono pienamente soddisfatta. Molto resistenti, leggere, maneggevoli ed esteticamente molto carine.

Ho ricevuto:
- LA SP-64, tradizionale cucitrice in metallo a pinza - punti 6/4mm
- Porpoise, tradizionale cucitrice metallica con caricamento a molla posteriore
- Beluga, con meccanismo a caricamento frontale e impugnatura ergonomica - punti da 26/6mm e da 24/6mm
- Whale, con meccanismo a caricamento superiore - punti da 26/6-8mm e da 24/6-8mm (tutte con garanzia di 15 anni)
- ed una onfezione di 1000 punti 24/6mm.

Giacché le adopererò molto spesso, vi aggiornerò sui risultati ottenuti nel tempo; voi nel frattempo date uno sguardo al sito, intanto io  ringrazio ancora l'azienda che mi ha dato modo di provare questi prodotti sempre utili ovunque.

Fondata nel 1957, Rapesco oggi è scelta da milioni di persone;  i loro prodotti per gli uffici sono  venduti in più di 100 paesi in tutto il mondo. Innovazione è la parola d’ordine, tecnologie all’avanguardia e design particolari  permettono di creare e reinventare oggetti comuni come foratrici, cucitrici, punti, taglierine e clip non tralasciando l'ottima qualità.
I prodotti Rapesco sono più che solo banali oggetti funzionali, sono opere di ingegneria. Lavorano senza sosta alla ricerca  di modi, per dare ai loro prodotti un valore aggiunto.

www.rapesco.com/